Rinnovo Patente-AUTOSCUOLA MISSORI S.A.S

RINNOVO PATENTI

 RINNOVO PATENTI

  Viste le nuove procedure informatiche, per agevolare la Prima fase di Rinnovo, occorre passare in sede un giorno prima della visita medica, portando i seguenti  documenti:

  • Patente( Fronte e retro)
  • Carta di Identità'
  • Codice Fiscale o Tessera Sanitaria(E-111)
  • N.B. per poter effettuare il rinnovo occorre portare in sede n° 2 foto formato tessera, comunicare l'indirizzo di spedizione e apporre la propria firma per la scansione e archiviazione online.
28985771_rinnovo-patente-ai-medici-il-compito-di-verificare-dati-0 

 Al termine della visita, il cliente porta circolare con un  permesso valido 60 gg, in attesa che arrivi presso l'indirizzo  scelto la nuova patente di guida.

  La spedizione della patente avverrà, per direttive del ministero,  tramite posta  assicurata in contrassegno (€€ 6,86), che il cliente dovrà pagare a parte, oltre al prezzo del rinnovo.


               PATENTI NON RINNOVABILI:

 Esistono alcuni casi in cui tale procedura non è possibile normalmente,  a causa di errori a livello anagrafico.

 Occorre effettuare un “riallineamento” dei dati anagrafici nel caso in cui  il Cognome/Nome/Nomi Aggiuntivi/Date errate, ecc tra Patente, Carta  di Identità e Codice Fiscale sono discordanti.
 
 La visita verrà effettuata comunque, e tutta la procedura telematica,  verrà gestita dalla ns agenzia per l'inoltro presso la UMC di Milano